Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ott 6 • Attualità, LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Banca Sella, Mondo Convenienza, Penny Market, Carpisa e Inditex

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’ Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Banca Sella

Il gruppo Banca Sella, con sede principale a Biella, ha aperto un piano di assunzione e tirocini retribuiti. Il gruppo ha poco più di 4000 collaboratori ed ha circa 300 succursali tra Italia e esteri. Collegandosi al portale Banca Sella “lavora con noi” si possono visionare le opportunità di lavoro, disponibili al momento presso le varie sedi del gruppo.

L’offerta è rivolta sia a candidati già esperti, da inserire in profili Junior e Senior, a vari livelli di carriere, che a giovani privi di esperienza a cui offrire tirocini retribuiti. Le sedi attualmente disponibili sono in Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Lazio. Così come sono ricercate alcune figure in Piemonte e in sede a Biella.

I settori interessati sono: commerciale, contabilità e Bilancio, Marketing, Finanze, Comunicazione, Contenzioso, Risorse Umane, Sistemi di pagamento elettronico, Risk management. Il gruppo ha una attenzione anche per le categorie protette con Laurea in Economia Giusprudenza, Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Fisica. Matematica, e Statistica.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo-Banca Sella “lavora con noi”, e registrando il curriculum nell’apposito form e cliccare consulta gli annunci.

Mondo Convenienza

Nel settore della grande distribuzione organizzata, nel settore dell’arredamento, il noto marchio Mondo Convenienza seleziona, con una certa periodicità, varie figure professionali allo scopo di assunzione o stage presso i propri negozi e la sua sede. L’azienda, nata nel 1986, è presente in diverse regioni del nostro Paese. Gli inserimenti possono essere a tempo indeterminato e determinato, di collaborazione o di stage.

L’azienda offre interessanti opportunità anche a giovani privi di esperienza, con possibilità di effettuare tirocini che possono consentire di intraprendere opportunità di carriera all’interno dell’azienda.
Al momento, l’azienda, ricerca addetti vendita per diverse sedi. L’offerta è rivolta a diplomati e laureati o laureandi con conoscenza del pacchetto office, e disponibili a lavorare nei week end.
Altre figure richieste sono arredatore/visual, specialista qualità, addetti ufficio misure, addetto pianificazione ordini e gestione scorte, capi turno.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Mondo Convenienza “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Penny Market

La nota catena di supermercati Penny Market è alla ricerca di personale per assunzioni e attività di stage nei propri punti vendita e in sede. Penny Market è presente in 17 regioni del nostro Paese, con più di 300 discount. Le selezioni sono aperte a candidati in posssso di diploma e laurea in vari settori, da quello informatico o economico a quello umanistico, per assunzione a tempo determinato ed indeterminato. Interessanti opportunità di tirocini sono riservate a giovani sia diplomati che laureati in diverse discipline.

Le figure ricercate sono: addetti alle vendite, addetti al banco gastronomico, addetti ricevimento merci, direttori di negozio, assistenti direttore di negozio, capi settore/responsabili di zona, responsabili vendita Nord e Sud Italia.
Sia presso la sede che presso i negozi sparsi sul territorio saranno attivati tirocini per addetti ricevimento e spedizione merci, neolaureati in architettura, stage ufficio amministrazione del personale, tirocini assistente direttore logistica, assistente Buyer Junior, neolaureati e neodiplomati per stage Category Management.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Penny Market “lavora con noi” e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Carpisa

Il noto marchio Carpisa, specializzato nella produzione e vendita di beni e accessori, di proprietà della Kuvera S.p.A., ed ha sede a Nola, è alla ricerca di alcune figure professionali sia all’interno dei punti di vendita che in sede.
I profili richiesti sono: addetti vendita, store manager, addetti vendita e laboratorio grafico, e-commerce & digital marketing department coordinator, visual merchandiser.
Gli interessati possono candidarsi visitando la apgina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Carpisa “lavora con noi” e registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Inditex

Il gruppo Inditex offre periodicamente, all’interno dei propri uffici e dei suoi punti vendita, possibilità di assunzioni e tirocini formativi a giovani brillanti e dinamici, anche se privi di alcuna esperienza.
Al momento sono aperte le seguenti posizioni: venditori/cassieri, addetti alle vendite, responsabili di negozio, visual merchandiser.
L’azienda offre interessanti opportunità di tirocini nel settore vendite e visual merchandiser.
Per candidarsi, prima possibile, bisogna consultare le pagine “lavora con noi” sul portale web del gruppo Inditex..

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »