Home Attualità Sospesa. Disponibile il singolo di esordio di AleXsandra Mauro

Sospesa. Disponibile il singolo di esordio di AleXsandra Mauro

1108
0

SOSPESA

Il primo inedito di AleXsandra Mauro

Disponibile su tutte la piattaforme digitali

AleXsandra è una cantautrice partenopea, classe ’85.  Inizia a cantare sin da piccola a livello amatoriale, ma col tempo realizza che il canto rappresenta molto più che una passione e decide di studiare tecnica vocale. Canta in numerose band e predilige formazioni acustiche, dal sound leggero e dal carattere forte, che le permettono di sperimentare generi diversi. Dopo un periodo di collaborazioni, si fa strada in lei l’esigenza di scrivere e comporre brani per esprimere il suo suono e dare una personale impronta. 

Nasce così “SOSPESA”, un messaggio di forza per chiunque si senta smarrito nonostante le difficoltà dell’esistenza e non perde il coraggio di perseguire la propria strada e il proprio sogno.

Possiamo definire questo primo brano inedito un’autobiografia della cantautrice in cui si ripercorrono alcune tappe fondamentali della sua vita. Cadute, turbamenti, emozioni contrastanti, ostacoli, pianti, gioie: un turbinìo di sentimenti che influenzano anche le scelte personali.

In questo brano che risente delle influenze del cantautorato italiano, del rock, passando per le vibrazioni della musica napoletana senza dimenticare le sfumature del soul, ritroviamo un fil rouge di emozioni e di suoni che disegnano un’anima musicale profonda e ricca di sfaccettature, pari a quelle di AleXsandra. Veicolare pensieri positivi attraverso la musica ed incentivare la condivisione:  il messaggio della nuova cantautrice parteopea.

Musica e testo : AleXsandra Mauro 

Arrangiamento, mix & mastering  : Daniele Franzese

Pianoforte :  Daniele Franzese

Chitarra :  Roberto Petrella

Batteria : Francesco Varchetta

https://www.instagram.com/alexsandra__mauro/

https://www.facebook.com/AlexandraMauroLive/

https://www.youtube.com/channel/UCRPWjgYCPN1qRi2UfZLyYGg/videos

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here