Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Barilla, Sony, Calzedonia, Banca Fineco e Lindt[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Barilla

Interessanti opportunità di lavoro sono offerte dal noto marchio, leader del settore alimentare, Barilla.
In un piano di espansione, la nota azienda del comparto alimentare, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione, sia in Italia che nelle proprie sedi estere.

La selezione si rivolge sia a diplomati che laureati. Per diversi profili le lauree più richieste sono in Economia e Marketing, Finanza, Amministrazione, Ingegneria e Informatica.

L’azienda ritiene importante la conoscenza della lingua inglese, e una disponibilità alle trasferte, anche all’estero.
Diversi sono i profili ricercati.

Coloro che sono interessati possono valutare le opportunità e candidarsi, inserendo i propri dati curriculari, collegandosi alla pagina dedicata del sito aziendale della Barilla.

Sony

Sony, il noto marchio del settore elettronico, ha aperto circa 100 posizioni di lavoro, soprattutto all’estero, in particolare in Germania, Inghilterra, Belgio e Francia.

Le figure professionali richieste sono varie, e toccano diversi settori aziendali. Si va, infatti, dal settore commerciale, al settore marketing, dal business support, al settore finance, ecc.

Interessanti attività di stage sono rivolte a giovani laureati.
Tra i profili richiesti vi sono, ad esempio, il marketing communication, il marketing manager, il Sales support engineer, il product manager, ecc.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito istituzionale della Sony, prendere visione delle opportunità, e candidarsi.

Calzedonia

Il noto marchio Calzedonia, azienda italiana leader di settore, specializzata nella produzione e vendita di prodotti per l’intimo, ha aperto una selezione di personale, da inserire sia all’interno della propria sede, che nella propria rete commerciale.

L’azienda, nata poco più di 30 anni fa nel Veneto, è presente anche all’estero, sia con propri negozi, che con propri stabilimenti di produzione. Il gruppo, attualmente, conta più di 30 mila dipendenti.

I profili professionali ricercati sono diversi sia per i negozi (addetti alle vendite, district manager, sales assistant, store manager, ecc.), sia in sede( impiegati, modelli/e, addetto alla cucitura, grafico, modellista, ingegnere gestionale, ecc.).

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, collegandosi al sito Calzedonia alla pagina “Lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nel form predisposto.

Banca Fineco

Banca Fineco, azienda facente parte del gruppo creditizio Unicredit, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria rete dislocata sul territorio nazionale.

L’azienda cerca, anzitutto, promotore finanziari senior, e promotori finanziari junior da inserire, quest’ultimi, all’interno di un programma di formazione e lavoro di 2 anni, finalizzato alla realizzazione della figura di consulente Fineco Bank.

L’azienda cerca, anche, profili professionali da inserire in diverse aree aziendali, sia per la sede di Milano che per quella di Reggio Emilia.

Qualora interessati ci si può candidare collegandosi alla pagina dedicata “Lavora con noi” del gruppo Fineco, ed inserire il proprio curriculum nel form predisposto.

Lindt

Uno dei marchi più noto al mondo, Lindt, seleziona personale sia da assumere, sia da inserire in interessanti programmi di formazione on the job di 18 mesi finalizzati al lavoro.

Le figure ricercate sono diverse. Si va dal manutentore elettronico e meccanico, all’internship sales planning, dall’internship marketing agli operai addetti alla produzione, ecc.

Opportunità interessanti sono previste anche nelle sedi presenti sia in Europa che in altri continenti.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura, visitando la pagina “Lavora con noi” della Lindt, e registrare il proprio curriculum nel form predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto