Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Magneti Marelli, AW LAB, Consorzio Solaris, Johnson & Johnson e IBM[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Magneti Marelli

Magneti Marelli, la nota azienda italiana da anni leader nel suo settore, ha aperto una interessante campagna di selezione di personale da inserire nella propria organizzazione, sia in Italia che all’estero.
Infatti, l’azienda è presente in circa 20 Paesi del mondo con più di 80 centri di produzione, e 14 centri di ricerca e sviluppo.

L’azienda si rivolge sia a candidati senior, in possesso di esperienza, e a vari livelli di carriera, sia a persone senza esperienza. L’aziende offre, altresì, contratti a tempo determinato e indeterminato, e interessanti opportunità di tirocini.

La selezione è aperta sia a laureati in diverse discipline, sia a diplomati ad indirizzo tecnico.
I profili ricercati sono tantissimi e in diversi ambiti aziendali. Per l’estero si ricercano, prevalentemente, ingegneri ed informatici.

Coloro che sono interessati possono prendere atto delle opportunità, e candidarsi inserendo il proprio Cv collegandosi alla pagina “Lavora con noi” di Magneti Marelli.

AW LAB

AW LAB, il noto brand del settore calzature ed abbigliamento, facente parte del gruppo Bata, e presente con circa 200 negozi sul territorio nazionale, ha avviato una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.

L’azienda si rivolge sia a persone in possesso di esperienza, e a vari livelli di carriera, sia a giovani senza esperienza.
I setto ri aziendali interessati sono: vendite, merchandising, commerciale e Digital e E- Commerci.

I profili ricercati sono:
– store manager;
– allievi store manager;
– addetti alle vendite;
– addetti alle vendite categorie protette.

In sede sono ricercati:
– merchandiser;
– web project manager.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo AW LAB, e candidarsi, inserendo i propri dati nel form predisposto.

Consorzio Solaris

Il Consorzio Solaris, interessante realtà di settore, con sede a Roma, e centri operativi a Firenze, Civitavecchia e Lissone (Monza e Brianza), ha avviato, nella sua politica di supporto ad aziende, una interessante selezione di personale per reperire diverse figure professionali.

I profili, al momento, richiesti sono:
– receptionist d’azienda;
– centraliniste;
– segretarie di direzione;
– segretarie di studio.

L’azienda richiede una buona capacità relazionale, discrezione e flessibilità, capacità organizzativa e professionalità.
Per qualche posizione si richiede una buona capacità di utilizzo del PC e dei principali programmi informatici, e un livello autonomo di conoscenza della lingua inglese.

Coloro che sono interessanti dissono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del Consorzio Solaris, e candidarsi per la posizione a cui si è interessati.

Johnson & Johnson

Johnson & Johnson, la nota casa farmaceutica americana, presente nel nostro Paese con tre società del gruppo, ricerca diverse risorse da inserire all’interno della propria organizzazione.
L’azienda ricerca sia figure Senior che giovani alla prima esperienza professionale.
Le opportunità sono riservate sia a laureati che a diplomati, da inserire presso le sedi laziali e lombarde.

Le aree aziendali interessate sono diverse, così come i settori e gli ambiti.
I profili professionali sono diversi.
Opportunità di tirocinio sono rivolte a giovani laureati a cui si chiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” di Johnson $ Johnson inserendo il proprio Cv nell’apposito form.

IBM

Il settore informatico, con il colosso IBM, offre opportunità di lavoro a giovani laureati in discipline tecnico-scientifiche ed economiche.
Le opportunità sono circa 200 e sono da inserire in varie aree aziendali, dal software all’ambito finanziario, ed altro.
L’assunzione è prevista, per i prescelti, con un contratto a tempo indeterminato.

Nei primi due anni, allo scopo di far raggiungere una specializzazione, i selezionati seguiranno un percorso di formazione.
Alcuni saranno inseriti a Roma, ed altri a Segrate.
Requisito importante è la conoscenza della lingua inglese ad un buon livello.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina IBM “Lavora con noi” e inserire il proprio Cv nel form a tal proposito predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto