Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Findomestic, Tiger, Sixt Rent a Car, Granarolo e CapGemini[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Findomestic

Findomestic Banca, noto operatore del credito al consumo, facente parte del gruppo del credito BNP Paribas, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
Le regioni maggiormente interessate alla ricerca sono: la Campania, il Lazio, la Lombardia, la Toscana.

L’azienda si rivolge a candidati, in possesso di diploma o laurea, da assumere con contratto, o da inserire con un tirocinio. La ricerca è aperta sia a candidati esperti che a giovani che sono alla prima esperienza.

I profili richiesti sono:
– operatori del credito;
– sistemista;
– programmatore java;
– operatore sala macchine;
– laureati in matematica o statistica;
– Arval- HR Business Partner;
– Analista Business Intelligence;
– IT Project manager.

Attività di stage sono previste nell’area Business.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina “Lavora con noi” del gruppo Findomestic, inserendo il proprio curriculum nell’apposito Form.

Flying Tiger

Flying Tiger, il noto brand danese specializzato nella vendita di oggettistica è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria rete commerciale, sia con contratto, che con interessanti attività di tirocinio.
Nel nostro Paese, il gruppo è presente dal 2011, ed ha una rete di 75 negozi sul territorio.

Le figure richieste sono:
– addetti alla vendita;
– store manager.

Per diverse città sono previsti tirocini riservati a giovani, anche privi di esperienza, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con conoscenza dell’inglese e del PC.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità e candidarsi, collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Tiger.

Sixt Rent a Car

Sixt Rent a car, compagnia tedesca di autonoleggio, è alla ricerca di personale da assumere, ed inserire all’interno delle proprie agenzie presenti in diversi aeroporti italiani.

Il gruppo, che è in espansione nel nostro Paese, cerca i seguenti profili:
– Agenti di vendita;
– responsabili di stazione;
– addetti assistenza clienti e alle vendite.

I candidati devono essere in possesso della patente di guida, ed avere una buona conoscenza dell’inglese.
Le sedi, attualmente, interessate sono:
Roma, Firenze, Pisa, Milano, Torino.

Sono previste altre aperture, a breve, per cui si necessita di altro personale.
Coloro che sono interessati possono candidarsi inviando il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica career@sixt.jobs. E’ preferibile inviare il proprio Cv in lingua inglese. Informazioni sulle opportunità si possono raccogliere sulla pagina “Lavora con noi” del gruppo, o sul sito www.sixt.it

Granarolo

Granarolo, il noto marchio italiano, leader nel settore alimentare, in questo periodo ha aperto una selezione di personale da inserire, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato, all’interno delle varie aree aziendali: amministrazione, finanza, organizzazione, marketing, vendite, ecc.

I profili richiesti sono diversi:
– Ricercatore prodotti vegetali;
– Agenti di commercio;
– manutentore elettromeccanico;
– HR manager;
– Sales Analyst;
– Addetto Gestione Sicurezza e Ambiente;
– National Key Account freschi;
– National Key Account Food;
– National Key Account Lazio;
– Manufacturing Planner;
– Junior Internal Auditor;
– Controller Processi e Contabilità Analitica.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” Granarolo, prendere visione delle opportunità, e candidarsi per le posizione interessata.

CapGemini

Il settore informatico, con la multinazionale CapGemini, offre interessanti opportunità di lavoro sia a professionisti, che a giovani neolaureati.
Neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica Economia, sono tra i profili ricercati dall’azienda.

L’azienda è anche interessata ad entrare in contatto con professionisti con dimostrate competenze in ERP, IOT, Microsoft Navisian e Microsoft AX. L’azienda è alla ricerca anche di consulenti con competenze in ambito Telecomunicazioni & Media, Pubblica Amministrazione, Financial Services, Manufacturing. E’ requisito importante la conoscenza dell’inglese.
Gli interessati ai vari profili possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” CapGemini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto