Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da PAM, Hilti, ATV, Bimbo Store e HP[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Pam

Il gruppo PAM. Nota catena presente nella Grande Distribuzione Organizzata, apre interessanti opportunità di lavoro, rivolte sia a diplomati che laureati, da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti nel nostro Paese.

Le figure professionali richieste sono:
– ispettori di zona;
– addetti alle vendite;
– allievo commerciale;
– responsabile punto vendite.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina “lavora con noi” del portale web del gruppo Pam, inviando il proprio curriculum, attraverso l’apposito form.

Hilti

Hilti, azienda leader nel settore delle forniture di tecnologie e servizi informatici nel settore dell’edilizia, lancia un nuovo programma di formazione e lavoro, rivolto a giovani laureati, con studi universitari in Ingegneria o Economia, con conoscenza della lingua inglese, capacità comunicative e disponibilità alla mobilità.

Coloro che saranno selezionati frequenteranno un periodo di formazione on the job all’interno delle diverse aree aziendali. Saranno seguiti da un coach onde consentirgli di familiarizzare con le strategie e le missioni aziendali.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito aziendale “Hilti careers“, e candidarsi.

ATV

La ATV srl, Azienda Trasporti Verona, nata nel 2007, è l’azienda che si occupa del trasporto sia urbano, che interurbano, della provincia di Verona, ha pubblicato un bando finalizzato al reclutamento di 140 autisti.
L’azienda ha, al momento, poco più di 750 dipendenti, e un parco di autobus di 500 unità.

I requisiti per partecipare al bando sono, oltre a quelli tipici di un concorso, cittadinanza europea, diritti politici, assenza di condanne penali, ecc. diploma di scuola media inferiore, patente di guida DE, o di categoria D purchè in possesso dell’attestato di richiesta di conseguimento della patente DE, CQC, carta di circolazione del conducente.

La domanda di partecipazione, completa degli eventuali allegati, deve essere presentata entro le ore 12 del 23 gennaio 2017, collegandosi al sito www.confserviziveneto.net, nella sezione “selezione personale”.

Bimbo Store

Bimbo Store, noto marchio presente, con propri negozi, nella vendita di articoli per la prima infanzia, ha avviato una selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita.
L’azienda nata nel 2011 è presente in diverse regioni italiane con circa una quarantina di punti vendita, gestiti sia direttamente, che in franchising.

Le regioni, attualmente, interessate alla selezione sono: Liguria, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna.
Le figure richieste sono:
– apprendisti addetti alle vendite e reparto;
– apprendisti addetti di reparto e magazzino;
– addetti alla cassa part time.

L’azienda offre, anche, attività di stage retribuiti per addetti alle vendite.
Questo tipo di inserimento è rivolto a giovani sia diplomati che laureati, disoccupati o inoccupati.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito web del gruppo Bimbo Store, alla pagina “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form.

HP

HP, la nota multinazionale operante nel settore dell’informatica, è alla continua ricerca di talenti da inserire all’interno della propria organizzazione.
L’azienda si rivolge, prevalentemente, a laureati sia in materie tecniche scientifiche, che economiche, ma anche a diplomati in materie elettroniche e informatiche.

Attualmente diversi sono i profili ricercati in Italia. Ma numerose, circa 1000, sono le opportunità che l’azienda offre presso le sue numerose sedi estere.
In questo caso sono disponibili opportunità in diverse aree aziendali: dal marketing all’amministrazione, dalle vendite alla comunicazione, ecc.

L’azienda offre, anche, interessanti opportunità di programmi di formazione e lavoro, sia a studenti che laureati.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina “lavora con noi”, carriere e selezioni dell’azienda, e candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto