Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Unicredit, Ubi Banca, Bricoman, Kiko e DocPlanner[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Unicredit, il noto gruppo bancario, tra i più importanti del nostro Paese, ha avviata una campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione e ad opportune attività di tirocinio dedicata ai settori di ingegneria, sia informatica, che gestionale e industriale, Statistica, Fisica, Giurisprudenza, ed altre discipline. Il gruppo si rivolge sia a laureati, laureandi e studenti, anche alla prima esperienza, che a professionisti a vari livelli di carriera. I percorsi di studio preferiti sono quelli in Economia, Business Finance, Informatica.

Le aree interessate sono diverse e le regioni interessate sono: Campania, Sicilia, Veneto, Puglia, Lombardia, Umbria e Emilia Romagna.
Unicredit cerca anche persone appartenenti alle categorie protette. Unicredit offre a giovani diversi programmi di formazione on the job: l’international Internship Program ed il Graduate Program Unicredit.
Il gruppo offre, attraverso la sezione del portale web Unicredit lavora con noi. Informazioni e consigli su come candidarsi. Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito Form.

Ubi Banca

Ubi Banca ha aperto una selezione finalizzata all’assunzione. Il gruppo, che ha circa 1500 filiali nel nostro Paese e circa 17000 dipendenti, si rivolge per le sue esigenze sia a candidati in possesso di esperienza, che a laureati e laureandi. Gli inserimenti avverranno presso varie sedie e saranno regolati da contratti sia a tempo determinato che indeterminato.
Le figure ricercate sono diverse e prevedono l’inserimento nelle città di Milano, Bergamo, Brescia e Torino. Le attività di tirocinio sono della durata di 6 mesi e sono previste nelle aree Risorse Umane, Pianificazione, Amministrazione e controllo di gestione, Marketing e comunicazione, Legale, IT, e per le sedi di Milano, Brescia, Bergamo.

L’azienda valuta per alcune posizioni anche brillanti diplomati. Ubi Banca offre attività di stage anche all’estero.
Chi è interessato può collegarsi al portale, riservato alle carriere e selezioni UBI Banca “lavora con noi”, e avanzare la propria candidatura inserendo il proprio CV nel data base aziendale.

Bricoman

Il noto marchio Bricoman, presente nella GDO ha aperto una selezione di personale, rivolta a diplomati e laureati, per la copertura di posti nei propri punti vendita e la propria sede centrale.
L’azienda, nata nel 2008, e con sede in provincia di Milano, ha circa 70 negozi ed ha circa 2000 collaboratori sul nostro territorio.
Le figure, al momento, ricercate sono:
– capi settore logistica;
– direttori di negozio;
– capi settore casse;
– capi settore commercio;
– allievi capo settore.

Per la propria sede l’azienda seleziona le seguenti figure:
– Digital project manager;
– responsabile amministrazione del personale e relazioni sindacali.

Chi è interessato alle posizioni può avanzare la propria candidatura collegandosi al sito web www.bricoman.it, alla sezione “carriere e selezioni, registrando il proprio CV.

Kiko

Kiko, il notissimo marchio operante nel settore cosmetico e prodotti di bellezza, ha avviato una interessante selezione di personale, da inserire sia presso i negozi, che in sede.
Al momento sono diverse le opportunità.
Le figure richieste sono:
– Sales assistant/addetti vendite, per le sedi di lavoro: Torino, Venezia, Mestre, Verona, Vicenza, Roma, Livigno, Milano, Jesi, Imperia, Foggia, Catania, Palermo, Grosseto, Bormio, Gravellona Toce, Reggio Emilia, Sesto San Giovanni.

– Store manager, per le sedi di Vicenza, Livigno, Bormio, Bolzano, Padova, Torino, Bologna, Jesi, Sesto San Giovanni, Faenza, Savignano, Pradamano.
L’azienda offre a giovani laureati o diplomati attività di tirocinio di 6 mesi, retribuiti e con rimborso spese mensili.
Durante l’anno l’azienda ricerca Make up artist.
Chi è interessato alle opportunità può candidarsi registrando il proprio CV nell’apposito form, visitanto la pagina “lavora con noi” di Kiko.

DocPlanner

DocPlanner, il portale dedicato alle professioni sanitarie, che ha sedi in Italia, Spagna, Turchia e Polonia, ha avviato una selezione finalizzata alla ricerca di profili professionali da inserire in varie aree. La ricerca è finalizzata sia ad assunzioni che ad interessanti attività di stage.
Le figure, al momento, ricercate sono :
– commerciale sales e consulente alla vendita per le seguenti sedi: Caserta, Salerno, Palermo, Bari, Roma, Firenze, Genova, Bologna, Bergamo, Milano, Torino, Venezia;
– Sales Area Manager Nord e Su Italia;
– Sales account per Bologna, Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Milano, FIRENZE, Torino;
– Sales account manager per Torino, Milano, Roma, Napoli;
– Office & administration Internship e Inside Sales ACCOUNT manager, marketing Copywriter per Roma.

Se interessato collegarsi al sito docplanner.it carriere “job offers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto