Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight] Posizioni lavorative aperte da Unicredit, Accenture, Piazza Italia, Vueling Airlines e Club Animazione [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Unicredit S.p.A., il noto gruppo bancario, lancia il suo International Internship Jobs 2016, un interessante ed opportuno programma finalizzato ad attività di formazione on the job, da svolgere nelle sedi estere del gruppo. Il programma, per cui è possibile candidarsi fino al 18 marzo 2016, è rivolto a giovani studenti universitari, iscritti al secondo anno dei seguenti corsi di laurea: giurisprudenza e materie similari, economia. Informatica, matematica, management, finanza, ingegneria.

I candidati devono aver ottenuto ottimi voti, avere una fluente conoscenza dell’inglese.
I Paesi interessati al programma sono la Germania, l’Italia, la Polonia, Ungheria, Austria, Russia, Serbia, Repubblica Ceca, Bosnia ed Erzigovina.
La borsa di studio erogata sarà di 700 euro netti al mese, più 1000 euro a copertura delle spese di viaggio ed altro.
Coloro che sono interessati possono, registrando il proprio curriculum nell’apposito form, visitando la pagina dedicata, sul portale del gruppo, riservato all’International Internship Jobs Program 2016.

Accenture

Accenture, la nota azienda di consulenza e servizi, presente in più di 100 Paesi del mondo, ha avviato un interessante piano di selezione di personale allo scopo di assumere sia candidati esperti che persone prive di esperienza. Le offerte sono nelle seguenti regioni: Campania, Lazio, Sardegna, Veneto, Piemonte, Veneto e Lombardia.

Le opportunità sono circa 80, e si va dal Key account manager digital progects, al Planner, dal Sales support, al Data Analyst, dal CPO assistant al Control tower. Tra gli altri profili selezionati c’è il Lean manufacturing junior ed export, il Contract manager ed altri profili,

L’azienda è interessata, anche, ad incontrare neolaureati da inserire in programmi di formazione e stage con possibilità di assunzioni presso le sedi di Napoli, Cagliari, Milano, Roma, Torino e Verona.
Interesse vi è, anche, per consulenti in alcuni ambiti.
Chi è interessato può collegarsi al portale Accenture, alla pagina “Lavora con noi”, ed inserire il proprio curriculum.

Piazza Italia

Piazza Italia S.p.A., nota azienda napoletana leader nella produzione e vendita di prodotti per l’abbigliamento e relativi accessori, con più di 2000 collaboratori, ha lanciato un piano di selezioni di diverse figure professionali da inserire all’interno dei propri punti vendita e presso la sede di Nola (Na).

Le figure più frequentemente ricercate sono gli Store manager, per diverse sedi di lavoro, a cui si chiede esperienza maturata nel settore, e a cui si offre contratto a tempo indeterminato; addetti vendite con il possesso di un diploma, disponibile a lavorare su turni e nei week end; capo reparto con precedente esperienza a cui si offre assunzione come impiegato.
Coloro che sono interessati possono registrare il proprio curriculum collegandosi alla pagina Piazza Italia “lavora con noi”.

Vueling Airlines

Con degli opportuni Open day, anche nel nostro Paese, a Napoli e a Catania, la Vueling Airlines, compagnia aerea spagnola, seleziona giovani da assumere come Assistenti di volo. Tra i requisiti, che i candidati devono possedere, vi sono: età superiore ai 18 anni, il possesso di un diploma, buona conoscenza dell’inglese e, eventualmente, dello spagnolo, capacità interpersonali, permesso di lavoro valido nei Paesi dell’unione europea, e l’assenza di tatuaggi piercing visibili.

A Napoli, il 22 marzo dalle ore 9.00, presso l’hotel Terminus in Piazza Garibaldi, e a Catania il 31 marzo, sempre dalle ore 9.00 presso il Romano Palace hotel, in viale Kennedy 28, sono , al momento, le due date previste nel nostro Paese.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina Vueling “lavora con noi“, selezionando l’Open Day di interesse, e inviando il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Club Animazione

Interessante selezione di personale, quella avviata in vista della prossima estate, dalla nota agenzia Club Animazione.
L’azienda, che ha la propria sede operativa in provincia di Napoli, si occupa di fornire alla propria clientela, occupandosi direttamente del reclutamento e della formazione, un “pacchetto” completo di equipe ed impianti.

Sono previste selezioni per coprire circa 500 posizioni tra animatori, coreografi, ballerini, istruttori, scenografi, DJ, hostess, musicisti, cantanti di piano bar, tecnici, costumisti.
Le selezioni avvengono, previo appuntamento, presso la sede dell’agenzia, dalle ore 10.00 alle 17.00, ogni giorno in via Boccaccia 36 a Caloria (Na).
Tra i requisiti dei candidati è richiesta un’età non inferiore a 18 anni, predisposizione ai rapporti interpersonali, interesse o eventuale pregressa esperienza, relativa al ruolo per cui ci si candida, e disponibilità a lavorare nei mesi di Luglio ed Agosto, in continuità.
Chi è interessato alle opportunità può visitare la pagina dedicata “lavora con noi” dell’azienda, candidandosi compilando l’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto