Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da RyanAir, Nestlè, Bosh, Croce Rossa Italiana, Supermercati Iperal.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

RyanAir

Interessanti opportunità di lavoro sono offerte, attraverso i Cabin Crew DAY, in collaborazione con la Crewlink, dalla nota compagnia aerea Low Cost, RyanAir.

L’azienda, infatti, ha lanciato un importante piano di assunzioni che riguarda anche il nostro Paese. Le assunzioni previste sono, prevalentemente, per personale di bordo.

I requisiti richiesti sono:

– età superiore a 18 anni;
– conoscenza fluida dell’inglese;
– buona forma fisica;
– buona vista (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone capacità natatorie;
– altezza minima di un metro e 57 cm.

L’azienda è interessata a selezionare personale anche all’estero. Nel nostro Paese gli appuntamenti previsti per le selezioni sono:
Catania il 3 novembre 2015; Pisa, Milano Bergamo il 4 novembra; Cagliari il 5 Novembre; il 6 a Genova; il 10 novembre a Roma e Venezia; il 12 a Bologna e a Napoli; il 18 a Bari; il 20 a Palermo e il 25 novembre a Lametia Terme.

Coloro che saranno selezionati parteciperanno ad un training per il personale di bordo a Milano e Roma. Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi al portale Crewlink, registrare il proprio curriculum nell’apposito form e selezionando la giornata a cui si intende partecipare. Inoltre collegandosi alla pagina Raynair “Lavora con noi” è possibile conoscere le posizioni aperte.

Nestlè

La nota azienda alimentare Nestlè ha avviato un interessante piano di assunzioni e stage sia all’interno della sede di Milano che sul territorio. In questo momento la filiale italiana seleziona alcune figure sia per assunzione a tempo indeterminato, sia per attività di stage della durata di sei mesi, rivolto a giovani anche privi di esperienza.

Attraverso la sezione web Nestlè “Lavora con noi” è possibile prendere conoscenza delle opportunità aperte in questo momento. Le opportunità di assunzioni e stage sono diverse e a vari livelli di esperienza, soprattutto per la sede di Assago. Mentre in tutt’Italia è aperta la selezione per Brand Manager.

Infine, Nestlè, da qualche anno, ha messo in cantiere un’iniziativa volta a favorire l’occupazione giovanile attraverso un progetto Nestlè Needs Youth, che prevede la creazione, entro il 2016, di circa 20.000 opportunità di cui 10.000 riservate a persone di età inferiore a 30 anni, e 10.000 tra stage e tirocini.

Il servizio web gratuito di reclutamento consente a chi ‘è interessato di prendere visione delle posizioni aperte visitando la pagina dedicata “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Bosch

La nota azienda tedesca Bosch ha avviato una campagna di selezione per assunzioni e stage in alcune regioni del nostro Paese. Le regioni interessate sono: Puglia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna.

La filiale italiana dell’azienda cerca laureati e diplomati, anche senza esperienza, nei settori del marketing, Comunicazione, Ingegneria meccanica e altri indirizzi, e diplomati in materie tecniche. I candidati devono essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e di competenze informatiche. Per qualche posizione è’ richiesta la conoscenza del tedesco. Le figure richieste sono diverse. L’azienda offre interessanti opportunità di percorsi di tirocini sia a laureandi che a laureati in Giurisprudenza, Economia, Lingue ed altre materie, Ingegneria sia meccanica che gestionale. I candidati devono avere una buona conoscenza sia del pacchetto office che della lingua inglese.

Per candidarsi è opportuno visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni Bosch “lavora con noi” inserendo il proprio curriculum nel form dell’annuncio di interesse.

Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana, ai fini di assunzioni per la sua sede di Roma, seleziona diverse figure professionali sia per l’accoglienza che per i servizi sanitari. E’ il comitato provinciale di Roma interessato al piano di assunzioni.

Le posizioni aperte sono per Logopedisti, educatori sanitari, terapisti occupazionali, fisiatri, neurologi, neuropsichiatri infantili, Fisioterapisti.

Riguardo, poi, il settore dell’Area Sociale, la CRI ha aperto le candidature per le seguenti figure: Mediatori culturali, operatori notturni, operatori sociali diurni, coordinatori/direttori, assistenti sociali e operatori legali. La CRI seleziona, altresì, medici, anche per la docenza.

Coloro che sono interessati, anche ad assunzioni di personale di carattere stagionale, possono candidarsi visitando la pagina dedicata “lavora con noi” e inviando il proprio curriculum.

Iperal

All’interno della grande distribuzione sono sempre presenti opportunità di lavoro interessante, come la nostra rubrica dimostra sistematicamente. E’ il caso, questa volta, della catena di supermercati Iperal presente, prevalentemente, nella regione Lombardia, con 32 punti vendita.

Il gruppo offre assunzioni, anche a tempo indeterminato, sia nei supermercati di nuova apertura, sia in quelli già operativi. Il gruppo, che ha circa 2000 dipendenti, offre diverse opportunità lavorative per addetti alle vendite, apprendisti baristi, capo reparto ortofrutta, panetteria, pasticceria, panettiere, pizzaiolo, fruttivendolo, addetto alla cassa.

L’azienda offre a giovani di età tra 18 e 29 anni tirocini retribuiti della durata di sei mesi. Chi è interessato può consultare le offerte di lavoro e stage collegandosi alla sezione “lavora con noi” presente sul portale web Iperal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto