Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Postazioni lavorative aperte da Credem,Ubi Banca, Banca Sella, Ferrero, Poste Italiane. [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Credem

Il noto gruppo bancario CREDEM, ha annunciato un piano di assunzioni rivolto a giovani con età inferiore a 30 anni.
Le candidature saranno raccolte attraverso la sezione web Credem lavora con noi del portale www.credem.it. Il gruppo, attualmente, è presente sul territorio nazionale con circa 600 sportelli ed ha poco più di 5500 collaboratori. Il gruppo è in crescita, come dimostrano anche le circa 600 assunzioni effettuate negli ultimi 3 anni, di cui 171 nella prima parte del 2015.

Il nuovo programma di assunzioni prevede 100 opportunità per giovani, di età inferiore ai 30 anni, da inserire all’interno dei settori Information technology, commerciale e direzione centrale. Il 30% delle assunzioni riguarderà il settore informatico. I giovani dovranno essere diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

Le regioni interessate sono: Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Calabria e Sicilia. Al momento sono diverse le offerte di lavoro attive e anche le attività di stage.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Credem “lavora con noi” e registrando il proprio curriculum nell’apposito form, oppure partecipando ai Job day, organizzati dalle università di Parma, Bologna, Brescia, Milano, Torino, Urbino , Venezia e Padova.

Ubi Banca

Il gruppo Ubi Banca seleziona personale per assunzioni e attività di stage.
La ricerca è rivolta sia a candidati esperti che a giovani privi di esperienza, da inserire con contratti di lavoro o tirocinio, presso diverse sedi in Italia.

Le figure ricercate sono diversissime, soprattutto, per le sedi di Bergamo, Brescia, Milano, Torino.
I giovani devono essere in possesso della laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, materie umanistiche, lingue, comunicazione, informatica, matematica, fisica, statistica. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti e programmi informatici. Sono disponibili anche opportunità di stage all’estero.
Gli interessati alle assunzioni possono valutare le posizioni attive in questo periodo, pubblicate nella sezione web Ubi Banca “lavora con noi“.

Banca Sella

Il gruppo Banca Sella offre in questo scorcio di 2015 opportunità di lavoro e tirocini. La banca opera un reclutamento di personale in vari settori, da quello della comunicazione a quello della finanza, da quello delle risorse umane a quello dell’organizzazione.

I profili richiesti sono:

– International communication manager;
– Compilance officer junior e senior;
– Categoria protetta-invalidi civili;
– Specialista finanza d’impresa;
– neolaureati in Giurisprudenza;
– business developer junior;
– Progettista area formazione;
– web developer –Sella gestioni.

Il gruppo Banca Sella ha aperto diverse posizioni a stagisti nell’area contenzioso e riskmanagement.
Coloro che desiderano candidarsi possono farlo collegandosi al sito del gruppo, compilare il curriculum, compilando l’apposito form.

Ferrero

La nota azienda italiana Ferrero lancia un interessante e corposo piano di assunzioni per circa 1000 opportunità di lavoro. Le opportunità son offerte in vista del periodo invernale e festivo. Le assunzioni sono a tempo determinato, da un minimo di 3 ad un massimo di 6 mesi. Le assunzioni hanno l’obiettivo di ricercare figure professionali in grado di lavorare all’interno dei magazzini, principalmente presso lo stabilimento di Alba.

La candidatura potrà essere avanzata visitando il sito dell’azienda, la sezione “carriere e selezioni”. Basterà inserire il proprio curriculum per inviare la propria candidatura.

Poste Italiane

Poste Italiane S.p.A., l’importante società italiana di servizi, di proprietà al 100% del Ministero dell’Economia, lancia un piano di assunzioni di Postini a tempo determinato. Le selezioni interesseranno tutto il territorio nazionale e sono rivolte sia a diplomati che a laureati senza esperienza. I contratti a tempo determinato decorreranno dal mese di Novembre 2015.

I candidati devono essere in possesso del diploma o della laurea, con voto non inferiore rispettivamente di 70/100, o di 102/110, patente di guida, idoneità alla guida del motomezzo aziendale, certificato medico di idoneità rilasciato dall’asl o dal proprio medico curante.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste italiane “lavora con noi”, entro il 30 settembre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto