Naturalia al SANA di Bologna presenta quattro nuovi prodotti

[highlight]La “dolce” innovazione 100% italiana debutta nel largo consumo con quattro nuove referenze dalle specifiche caratteristiche di prodotto destinate a soddisfare ogni esigenza di consumo.[/highlight]

Naturalia, unica azienda al mondo ad estrarre gli zuccheri naturali della frutta in forma cristallina, presenta al SANA, la manifestazione di riferimento per i prodotti biologici e naturali in programma dal 12 al 15 settembre a Bologna, la nuova linea 100% di origine naturale con rintracciabilità di filiera tutta italiana di zuccheri cristallini estratti dalla frutta, composta da quattro referenze: zuccherod’uva Bio, zuccherod’uva, fruttosiod’uva e destrosiod’uva.

Tutti i prodotti della nuova linea Naturalia sono privi di ingredienti allergenici, Ogm free e a basso indice glicemico e rappresentano un perfetto alleato nell’utilizzo quotidiano per le preparazioni home made di ricette solide e liquide in risposta ad ogni esigenza di consumo anche nel fuori casa.

Ecco le novità presentate in occasione del SANA:

zuccherod’uvaBio Naturalia – Ideale anche per macedonie e preparazione dolci.

Lo zucchero d’uva biologico è l’unico zucchero cristallino al mondo costituito da glucosio e fruttosio puri, estratti da uva proveniente da agricoltura biologica siciliana.

zuccherod’uva Naturalia by Eridania – Ideale anche per macedonie e preparazione dolci.

Lo zucchero d’uva è l’unico zucchero cristallino al mondo costituito da fruttosio e glucosio puri, naturalmente presenti nell’uva. Una speciale combinazione che esalta gli aromi di cibi e bevande in tutta naturalezza. Ottimo con la frutta, zuccherod’uva è perfetto per la preparazione di creme, gelati e marmellate.

fruttosiod’uva Naturalia by Eridania – Ideale anche nei frullati e nelle bevande.

Il fruttosio d’uva a basso indice glicemico è l’unico zucchero cristallino al mondo costituito da puro fruttosio naturalmente presente nell’uva. Il potere dolcificante superiore rispetto al saccarosio permette di utilizzare una piccola quantità di fruttosiod’uva, risparmiando calorie, e dona un gusto unico a torte, gelati e spremute.

destrosiod’uva Naturalia by Eridania – Ideale anche come integratore di energia.

Il destrosio d’uva è l’unico zucchero cristallino al mondo costituito da puro destrosio naturalmente presente nell’uva. Destrosiod’uva è ottimo gustato da solo o aggiunto al latte, alla frutta e agli integratori, e offre un pieno di energia subito disponibile per dare il meglio nell’attività fisica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto