Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Ferrovie dello Stato Italiane, Groupon, Camomilla, Simply Market, Amazon.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Ferrovie dello Stato Italiane

Le Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A., società che come unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha aperto delle posizioni per laureati e neolaureati, nell’ottica di provvedere a fare delle assunzioni a tempo indeterminato, e opportunità di tirocini nelle regioni Toscana, Lazio, Veneto e Lombardia.

Le opportunità per neolaureati in Ingegneria meccanica sono per le sedi di Roma, Padova, Milano, Voghera, Firenze.

Coloro che sono interessati possono candidarsi entro il 13 settembre e devono aver conseguito la laurea con ottimi voti, devono avere passione per il settore trasporti, avere una buona conoscenza della lingua inglese e essere disponibili a spostamenti sul territorio nazionale.
Sul portale web www.fsitaliane.it, è possibile consultare le posizioni aperte, inviare il proprio curriculum visitando le pagine dedicate alle ricerche in corso del gruppo, Ferrovie dello Stato “lavora con noi”.

Groupon

Groupon INC, l’azienda americana leader nel settore degli acquisti on line, fondata nel 2008 negli Stati Uniti, offre interessanti opportunità di lavoro nel nostro Paese, sia a giovani anche privi di esperienza, che a professionisti.
L’azienda al momento è alla ricerca di personale per le seguenti regioni: Campania, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lombardia. Le opportunità sono rivolte, per lo più, a diplomati e laureati, da inserire nelle aree vendite e Business Development.

Le figure richieste, in questo momento, sono:

– Sales account e Sales account con conoscenza dello spagnolo, per la sede di Milano. I candidati, oltre al possesso del diploma o della Laurea, devono avere padronanza dei principali applicativi informatici ed il Business Groupon, con esperienza di un anno nel settore commerciale.
– Category Manager per la sede di Milano. Si richiede esperienza in analoga mansione, conoscenza del mercato spagnolo, e conoscenza fluente dello spagnolo e dell’inglese.
– Junior Buyer Category Beading/Consumables/Helth&Beauty/Kids per la sede di Milano. I candidati devono essere in possesso di esperienza da 6 a 12 mesi, provenienza da settori quali GDO,Trading o Retail, conoscenza approfondita dell’inglese e, preferibilmente dello spagnolo.

Groupon seleziona anche diplomati e laureati appartenenti alle categorie protette e un Planner Analyst per la sede di Milano.
Gli interessati possono candidarsi, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form, visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso di Groupon “lavora con noi”.

Camomilla

Camomilla Italia, noto marchio italiano, seleziona personale per assunzioni in negozi e sede. Le offerte sono rivolte a diplomati e laureati sia per lavorare Full Time, sia part time.
Le regioni interessate alle opportunità sono: Campania, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia.

Per la sede di Napoli sono richiesti: Area Manager, Buyer Abbigliamento, Visual Merchandising. L’altra figura richiesta è l’addetto alle vendite per diverse sedi: Chieti, Como, L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Forlì, Cesena, Mantova, Bergamo e provincia, Sesto San Giovanni (Milano), Fiumicino aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Camomilla Italia “lavora con noi”, registrando il curriculum nell’apposito form.

Simply Market

Simply Market, catena di supermercati che conta circa 10.000 dipendenti, in questo periodo sta avviando ricerche di personale da assumere e inserire nei propri punti vendita presenti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia, Abruzzo.
L’azienda è alla ricerca sia di giovani anche privi di esperienza da formare e inserire, sia di professionisti esperti in vari settori.
La ricerca è per commessi, banconisti, responsabili di reparto, commerciali, store manager ed altre figure professionali. L’azienda cerca anche studenti da inserire part time p nei week end.
Coloro che sono interessati al settore possono valutare le ricerche in corso presenti nella sezione Simply Market “lavora con noi”.

Amazon

La nota azienda specializzata in e-commerce, Amazon, è alla ricerca di personale da assumere e inserire nella propria organizzazione in Italia.
L’azienda è alla ricerca, prevalentemente, di profili tecnico-operativi: opera, addetti alla manutenzione della merce, alla ricezione dei prodotti, all’imballaggio, allo smistamento e alle spedizioni.
Le opportunità sono previste nella sede di Piacenza, ma anche a Milano e a Cagliari, dove è stato creato un centro assistenza clienti.
L‘azienda si rivolge, generalmente, a laureati e laureandi, sia esperti che al primo impiego. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche.
Le aree di inserimento dei nuovi assunti toccano tutta l’attività dell’azienda, dal legale alla logistica, dalle risorse umane alla qualità, dall’Itc allo sviluppo, ecc.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Amazon “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto