Happy hour a Napoli con il “Crodino Twist Bar”

[highlight]Il 3 e 4 ottobre arriva sul lungomare Caracciolo l’happy hour che non ti aspetti[/highlight]

Chi non ha mai duellato a colpi di grissini? E giocato al bowling umano? Con Crodino Twist anche le sfide più originali ed insolite diventano realtà! Il 3 e 4 ottobre a Napoli, dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 21, in rotonda Diaz, si tiene l’ottava tappa del Crodino Twist Bar, l’happy hour itinerante dove tutto può succedere. Sfide a colpi di spiedini, partite a biliardino, gare su pong ball, duelli all’ultimo ciuffo e tanto altro. Ad accompagnare l’aperitivo serale, dalle 18 alle 21, tanta buona musica con la live band Vox Inside che gioca a ri-arrangiare i brani delle più diverse culture musicali, compiendo un tour nella musica mondiale dal sapore pop acustico.

Da Nord a Sud, in alcune delle principali località italiane, durante i week-end, prende vita un luogo colorato e “disimpegnato” dove, tra un Crodino Twist al gusto Agrumi ed uno al gusto Frutti Rossi, tutto può succedere! E chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, può scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag #crodinotwist.

A Napoli e in ogni tappa non mancherà inoltre il nuovissimo Biondò, il risciò dal ciuffo biondo che girerà nelle città per portare divertimento e disimpegno in tour.

Crodino twist è perfetto per l’happy hour con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa. Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere balloon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto