Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Aruba, Gruppo Pam, Banca Fineco, Intesa San Paolo, Gruppo Mutuionline.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Aruba

Aruba, l’azienda italiana leader nella vendita di servizi Web, offre interessanti opportunità di lavoro nel settore informatico. Le offerte sono rivolte sia a diplomati che a laureati.
I profili richiesti sono diversi, soprattutto nell’area sistemistica e dello sviluppo. Le offerte sono rivolte a persone provviste di laurea specialistica, sia a persone provviste di esperienza e conoscenza nel ruolo. Opportunità l’azienda offre anche nel settore commerciale soprattutto per le sedi di Bologna e Milano. Le sedi di lavoro sono tra Arezzo, Novacchio (Pisa), Milano e Firenze.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla sezione riservata alle carriere e selezioni, Aruba “lavora con noi”, costantemente aggiornata.

Gruppo Pam

La grande distribuzione organizzata continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro e formazione al lavoro a giovani anche privi di esperienza. E’ il caso del Gruppo Pam presente dal 1958 nel nostro Paese. Le selezioni sono finalizzate a reclutare personale sia presso la sede aziendale che per i propri punti vendita.
I profili richiesti sono: Giovani allievi store manager per le regioni del centro-nord, responsabili punti vendita per diverse città del nord, responsabile sicurezza di area junior nord ovest con sede di lavoro in Piemonte, responsabile sicurezza area senior con sede di lavoro nel Lazio, espansionista immobiliare per la sede di Genova, senior analyst per la provincia di Venezia, caporeparto forno gastronomia per la sede di Alessandria, e progetto formativo espansionista immobiliare per le sedi di Milano e Roma.
Gli interessati alle opportunità possono collegarsi alla sezione web dedicata agli annunci Pam “lavora con noi”.

Banca Fineco

Banca Fineco, nota banca multicanale facente parte del Gruppo Unicredit è alla ricerca di diversi profili da inserire all’interno delle proprie sedi in Italia. Le offerte di lavoro di Fineco sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza ma anche a giovani privi di esperienza.
I profili richiesti sono diversi e sono da inserire sia presso la sede centrale di Milano che in Emilia Romagna, a Reggio Emilia.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Fineco “lavora con noi” registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Intesa San Paolo

Il Gruppo bancario Intesa San Paolo è al momento alla ricerca di giovani laureati e diplomati interessati a lavorare nel settore del credito e da assumere presso varie filiali. Interesse del gruppo è anche quello di trovare figure professionali disposte a lavorare all’estero.
L’istituto è interessato sia a laureati, a vari livelli di esperienza, sia a diplomati in possesso di ottima conoscenza dell’inglese.
Coloro che saranno selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato oppure con stage retribuiti presso varie sedi, soprattutto in Lombardia, o all’estero, in Lussemburgo.
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni del gruppo Intesa San Paolo “lavora con noi”, registrando poi il proprio curriculum nell’apposito form.

Gruppo Mutuionline

Il Gruppo Mutuionline è alla ricerca di giovani da inserire all’interno del proprio organici. Le selezioni sono aperte su tutto il territorio nazionale e sono rivolte, in prevalenza, a laureati e laureandi con predisposizione al lavoro nel settore dei mutui e prestiti. La ricerca è aperta anche a specialisti del marketing e della rete.
Possono candidarsi laureati e laureandi in discipline economiche e scientifiche. Grosse opportunità, in termini quantitativi, sono previste per la sede di Cagliari. Circa 50 sono, infatti, sono i profili da selezionare per la sede sarda. Interessanti opportunità sono previste per le sedi Genova e Milano.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito istituzionale del gruppo www.gruppomol.it nella sezione offerte di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto