Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da ATM, Poste Italiane, Bricofer, Kone, Roadhouse Grill.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

ATM

L’ATM, società per azioni di proprietà del comune di Milano, gestisce il servizio di trasporto pubblico di Milano e dei comuni della relativa provincia, è alla ricerca di profili da assumere. Prevalentemente l’azienda è alla ricerca di addetti alla sicurezza individuale e assistenti commerciali.
Per il primo profilo è richiesta esperienza nella mansione, possesso della licenza di porto d’armi, presenza, puntualità ed affidabilità, flessibilità negli orari di lavoro, possesso patente b, automunito.
Titoli preferenziali: conoscenza inglese, diploma, possesso attestato corso di guida sicura, conoscenza di sistemi di videosorveglianza.
Per la figura di assistente commerciale sono richiesti. Diploma commerciale o scientifico, conoscenza office, capacità di relazione e di lavoro in team, patente b. Tra i titoli preferenziali l’appartenenza alle categorie protette.
Coloro che sono interessati possono consultare nei dettagli tutte le offerte collegandosi al sito ATM.

Poste Italiane

Interessante opportunità di lavoro offre Poste Italiane a laureati in Ingegneria nell’area Operations. Sono tirocini retribuiti semestrali che si svolgeranno presso varie sedi in buona parte del territorio italiano.
I candidati devono essere in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica, conseguita da non oltre 12 mesi, con votazione non inferiore a 102/110, conoscenza approfondita di office, interesse per il settore della logistica e disponibilità alla mobilità.
I tirocini prevedono un rimborso spese di 600 euro mensili ed avranno la durata di 6 mesi. Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo selezionando l’annuncio per gli stage (ottimizzazione dei processi operativi e logistici) e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form on line.

Bricofer

Bricofer, noto marchio presente nel settore vendita per il fai da te, ha approntato piani di selezione di personale per ricoprire mansioni sia in sede che nei propri punti vendita. Questi sono presenti in buona parte del territorio nazionale.
L’azienda è in espansione e seleziona personale da inserire, rivolvendosi a candidati con vari livelli di esperienza.

I profili richiesti sono: Direttore punto vendita, commerce manager, Hostess di cassa, responsabile e addetti logistica, addetti alla vendita, Buyer, capi settore, cassieri, addetti al magazzino.

L’azienda offre inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza del candidato a percorsi formativi tesi allo sviluppo di competenze su prodotti, relazionali e manageriali.
Chi è interessato può collegarsi al portale Web Bricofer “lavora con noi”, o inviare il proprio curriculum vitae a Bricofer Italia S.p.A. v I Vincenzo Tineo n. 97 00172 Roma.

Kone

Kone, la nota azienda leader nel settore degli ascensori, seleziona manutentori per assunzione con contratto di apprendistato. Le assunzioni sono previste per le seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio e Molise.
Il contratto della durata di due anni è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1) diploma di perito elettrotecnico o elettronico, conseguito con buona votazione:
2) conoscenza dell’inglese:
3) conoscenza dei principali pacchetti informatici:
4) residenza nella zona di lavoro e patente di tipo B.

Il contratto di apprendistato parte da settembre 2015 e prevede un percorso di formazione. Sono aperte le candidature per coprire posti a Milano e provincia, Torino, Mestre, Bolzano, Bologna, Roma, Campobasso/Isernia.
Per candidarsi è possibile collegarsi alla seazione Web Kone “lavora con noi”.

Roadhouse Grill

Roadhouse Grill, catena di steakhouse di proprietà del gruppo alimentare Cremoninbi, in vista delle prossime apertura (tre a Roma e sette tra Lombardia, Mrche, Abruzzo, Emilia Romagna) è alla ricerca di giovani candidati, con età tra i 25 e 32 anni, in possesso di lauera, dotati di autonomia e capacità di problem solving, per assumere come assistente manager. 
I candidati selezionati riceveranno una formazione on the job della durata di almeno 6 mesi, che si svolgerà nei locali italiani di Roadhouse Grill.
L’azienda ha, comunque, la necessità di reperire altri profili come: griglisti, hostess, steward, camerieri, addetti alla cucina e al ricevimento. Questi devono avere un’età tra i 18 e i 35 anni, disponibilità a svolgere turni di lavoro anche di Sabato, domenica e serale. Agli assistenti manager sarà offerto un contratto full-time mentre agli altri profili un contratto part-time.
Per candidarsi collegarsi alla pagina Web Roadhouse Grill alla voce selezione di personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto