Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Allianz, Bricoman, ADR Aeroporto di Roma, Accor, Bayer. Scopri qui i dettagli.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Allianz

Attraverso un interessante programma (Talent Program) il noto gruppo assicurativo Allianz seleziona giovani talenti da formare. Coloro che saranno prescelti entreranno in azienda con stage semestrale (spesso retribuito) con possibilità di conferma nel ruolo o con contratti a tempo determinato o con contratti definitivi.

E’ richiesta una Laurea specialistica in economia, giurisprudenza, scienze statistiche, ingegneria gestionale o matematica, e una conoscenza dell’inglese. Le sedi interessate sono Milano e Trieste.

Per candidarsi basta compilare il form on line entro il 22 luglio sulla pagina dedicata Allianz.
Sono aperte anche delle posizioni destinate sia a giovani studenti che professionisti nelle aree web marketing, attuaruiato, underwriting e commerciale.
Per candidarsi a queste posizioni consultare la pagina dedicata da Allianz alla selezione del personale.

Bricoman

Bricoman, marchio francese specializzato nella vendita di prodotti per al casa e la collettività, presente con 15 punti vendita anche nel nostro Paese è alla ricerca di giovani da assumere e formare come allievi capo settore.
I requisiti richiesti sono una laurea, esperienza nella vendita, disponibilità al trasferimento, possesso della patente B, auto-munito, esperienza di studio/lavoro o volontariato di gruppo, esperienza di studio/lavoro all’estero. Saranno, altresì, considerati positivi la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità. Spirito imprenditoriale, positività ed umiltà.

Il contratto proposto è quello del comparto commercio. Per tutta la durata del percorso le spese di alloggio e il costo del primo trasferimento saranno a carico di Bricoman.

Gli interessati possono consultare l’offerta e candidarsi compilando il curriculum vitae on line collegandosi all’indirizzo Web Bricoman.

ADR Aeroporto di Roma

Opportunità di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino, dove ADR Aeroporto di Roma è alla ricerca di addetti alla sicurezza aeroportuale. Si possono candidare diplomati pur privi di esperienza. Il contratto è a tempo determinato, con orario part time su turni.
Altri requisiti richiesti sono: l’età compresa tra i 18 e 32 anni, fluente conoscenza dell’inglese, possesso della patente di categoria B. Sarà considerato titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo in contesti affini in termini di necessità di controllo (centri commerciali, ospedali, aeroporti ecc.)
Sarà necessaria la disponibilità a lavorare sia nei turni di giorno che di notte.

Coloro che sono interessati possono candidarsi dalle pagine dedicate alle posizioni aperte dell’azienda ADR “lavora con noi”.

ACCOR

La catena alberghiera ACCOR sta cercando personale per ampliare il proprio organico. ACCOR è presente in Italia con 62 alberghi con più di 8000 camere. Tra i marchi del gruppo vi sono, ad esempio, Novotel, Pullman, McGallery, Ibis,ecc.

Sono diversi i profili che interessano il gruppo in Italia:

Segretario/a ricevimento. Responsabile ufficio meeting/eventi, portiere di notte, cameriere sala bar, governante operativa, night audit, cameriere di sala.

Se si ama viaggiare e recarsi all’estero, in Europa, sono disponibili circa 1000 posti di lavoro. Consultando il sito ACCOR è possibile attingere maggiori informazioni sui requisiti richiesti.

Bayer

Bayer, la nota casa farmaceutica, offre opportunità di lavoro sia a diplomati che a laureasti preferibilmente in ambito economico, scientifico e tecnico, in possesso di una conoscenza del pacchetto office e fluente conoscenza dell’inglese. Le opportunità sono aperte sia a professionisti esperti in vari settori, che a giovani senza esperienza. In questo caso si offre assunzione a tempo determinato per uno o due anni, e indeterminato, o attività di stage della durata di 6 mesi.

Le posizioni aperte sono: Senior Buyer, Junior controller, marketing supporter general ledger accountant, Brand manager per la sede di Milano. Per la sede di Filaga (Bergamo) la selezione è per Supply chain assistano e operatore di produzione. Mentre per le sedi di Ravenna Cesena, Forlì, la ricerca è per Sales rappresentative.
Attraverso la sezione Bayer Career è possibile effettuare la ricerca delle opportunità professionali disponibili sia in Italia che all’estero, utilizzando diversi filtri per la ricerca, quali la funzione professionale, la nazione, il luogo o l’aziende del gruppo di interesse.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Bayer registrando il curriculum nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto