Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Toyota, SDA , Mastercard, Unicredit, Euronics.  Scopri qui i dettagli.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Toyota

Toyota, il noto marchio automobilistico, è alla ricerca di giovani laureati da inserire, previo tirocini, nei settori vendite, marketing, comunicazione e ICT. L’obiettivo è quello di consentire a giovani, in possesso delle giuste motivazioni, di sviluppare competenze altamente qualificate.

I giovani devono essere in possesso di una delle seguenti lauree: Ingegneria meccanica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, economia e commercio/economia aziendale, scienza delle comunicazioni, statistica.
Coloro che sono interessati possono candidarsi entro il 19 giugno 2015 visitando la sezione “lavora con noi” del portale web di Toyota, compilando il form di registrazione per la posizione Toyota stage 2015.

SDA

Per le regioni Toscana, Lombardia e Veneto, la SDA, società di spedizione delle Poste Italiane, seleziona giovani a scopo assunzione. Di solito l’azienda si rivolge sia a giovani anche senza esperienza, che a personale specializzato.

Le figure attualmente ricercate sono: operatori telesales.

I candidati sono diplomati con votazione minima 70/100 e laureati con votazione minime 102/110.
Saranno considerati requisiti interessanti precedenti esperienze presso call center e nella vendita.
Si richiedono buone capacità di comunicazione e relazione, buona dialettica, sensibilità e spirito di iniziativa.
Collegandosi al portale dell’azienda alla pagina “lavora con noi” e registrando il curriculum nell’apposito form.

Mastercard

Mastercard, azienda leader nel settore dei pagamenti elettronici, seleziona personale sia per assunzione che per stage. L’azienda al momento è alla ricerca di diverse figure professionali sia nel nostro Paese, nel Lazio in particolare, che all’estero.
L’azienda si rivolge anche a giovani privi di esperienza ai quali saranno proposti interessanti tirocini e attività di stage retribuita. Ai candidati, laureati e studenti, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, un ottimo curriculum di studio, conoscenza di office.

I profili sono: graduate, intern, intership sales intership marketing.

Per le sedi estere sono diversissimi i profili richiesti e spaziano tra vari settori, dal marketing alla comunicazione, dalle risorse umane al settore ITC, dai contabili agli ingegneri, ecc..
Gli interessati possono candidarsi visitando la pgina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Mastercard “lavora con noi”, registrando nell’apposito form il proprio curriculum. Per le opportunità in Italia basta inserire Italy nel campo di ricerca Filter.

Unicredit

Unicredit, il colosso bancario italiano, prosegue nella sua azione di reclutamento di risorse nel nostro Paese. Questa volta il gruppo si rivolge anche a figure professionali particolari. La ricerca è rivolta, infatti, a ingegneri informatici, matematici, fisici e statistici per la divisione Unicredit Business integrated solution, che si oc cupa di offrire soluzioni nell’area ITC. L’azienda offre contratti sia a termine che a tempo indeterminato.
Il gruppo è anche alla ricerca di giovani addetti per Unicredit direct, per la sede di Cologno Monzese. La ricerca è rivolta a neolaureati in economia, ingegneria, giurisprudenza, matematica, scienze politiche e statistica.
I candidati devono possedere capacità commerciale, capacità di comunicazione e flessibilità.
offre a fisici, ingegneri e matematici, opportunità di stage nel risk management.
I tirocini saranno retribuiti e avranno la durata di 6 mesi con possibilità di conversione in contratto di lavoro.
Per candidarsi consultare il sito Unicredit Group.

Euronics

Uno dei più noti marchi nel settore dell’elettronica, Euronics, offre opportunità di lavoro nei propri punti vendita in Italia. I profili richiesti sono: addetti alle vendite, addetto alle casse, addetto ai magazzini, direttore punto vendita.
L’azienda sta per aprire altri due punti vendita a Martina Franca e Matera in cui sono aperte le selezioni per l’assunzione di personale con esperienza di vendita di almeno 3 anni nell’elettronica domestica.
L’azienda è anche alla ricerca di stagisti per la posizione di addetto alle vendita per i punti vendita di Rimini e San Benedetto del Tronto.
Coloro che vogliono candidarsi possono collegarsi alla pagina Web dedicata alle opportunità di lavoro dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto