Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Offerte di lavoro da Piazza Italia, Carrefour, Esselunga, Zara, Bartolini.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

[highlight]LEGGI ANCHE: Ecco perché oggi è essenziale conoscere l’inglese per lavorare[/highlight]

Piazza Italia

Il noto marchio Piazza Italia è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno della propria rete di vendita. L’azienda, che è nata a Nola in provincia di Napoli, ha al momento circa 2000 dipendenti tra la sede e i 130 negozi diretti. Sul portale dell’azienda, sulla pagina Piazza Italia lavora con noi, sono presenti diverse opportunità di lavoro.
Store manager con sedi di lavoro in Toscana, Campania, Lombardia, Lazio. Per questa figura è richiesto il possesso di un diploma, un paio di anni di esperienza, sia nella grande distribuzione che nel settore tessile. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
Addetti vendita per le sedi di Terracina (Latina),Bolzano, Chioggia, Strabella (Pavia), Busnago (Monza Brianza), Mestrino (Padova), Stezzano (Bergamo).
Diploma, esperienza, passione per la moda e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, sono i principali requisiti richiesti.
Allievi direttori per tutta Italia. Per tale profilo l’azienda ricerca giovani diplomati o laureati con doti di leadership, capacità organizzativa e disponibilità ad imparare. E’ preferibile, ma non indispensabile, aver maturato una breve esperienza nel settore commerciale.
Per la sede, l’azienda, cerca un Recruiter senior e un addetto paghe e contributi.
Gli interessati ai diversi profili possono candidarsi visitando la pagina Piazza Italia lavora con noi e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Carrefour

La nota catena della grande distribuzione Carrefour, presente in Italia con più di mille punti vendita tra diretti e in franchising, è alla ricerca di diverse figure professionali per assunzioni o stage in Italia. L’azienda si rivolge a giovani diplomati e neolaureati, anche privi di esperienza, disponibili a lavorare su turni e nei weekend, con conoscenza della lingua inglese e francese.

Le figure ricercate sono:

    1. specialisti freschi;
    2. capi reparto freschi;
    3. studenti come addetti vendita part time;
    4. agenti monomandatari Ho. Re. Ca.

Periodicamente l’azienda ricerca addetti vendite, capi area, cassieri, responsabili magazzini, scaffalasti, addetti inventario ed altre figure.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale Carrefour “Lavora con noi” registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Esselunga

Interessante piano di assunzioni è previsto dalla catena di supermercati Esselunga, azienda fondata nel 1957 e presente con circa 150 punti vendita tra Italia settentrionale e Italia centrale.
Il piano di assunzioni prevede entro due anni la copertura di circa 2500 posti in vista dell’apertura di nuovi supermercati.
Per i negozi si ricercano cassieri, ausiliari alle vendite, allievi gastronomia, allievi macelleria, allievi pescherie, allievi responsabile bar, addetti ai servizi di sorveglianza, specialisti macelleria, allievi carriere direttive.
Per candidarsi collegarsi sul sito Esselunga job e registrare il proprio curriculum vitae.

Zara

La nota catena di abbigliamento Zara, facente parte del gruppo Inditex, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno della propria rete: commessi/commesse, visual merchandiser, vetrinista, vice responsabile, responsabile di negozio.
All’interno del gruppo Inditex sono richiesti addetti, coordinatori, assistenti store manager, responsabili di negozio.
Sedi di lavoro sono in Lombardia, Campania, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Umbria, Sicilia, Puglia, Marche, Veneto, Abruzzo.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Zara “Lavora con noi” del gruppo e registrando nell’apposito form il proprio curriculum vitae.

[highlight]LEGGI ANCHE: Come muoversi nel mercato del lavoro oggi[/highlight]

Bartolini

Bartolini, il noto marchio leader in Italia nel settore merci, è alla ricerca di impiegati, commerciali, responsabili e supervisori da inserire presso le sedi di Umbria, Piemonte, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige.
I candidati devono essere diplomati o laureati a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici.
I profili richiesti sono diversi: si va dagli impiegati operativi, all’assistenza clienti, dall’impiegato deposito logistica agli operativi notturni, dagli impiegati data entry, all’impiegato ufficio partenza ed altre figure.
Bartolini è anche alla ricerca di giovani da inserire in un programma di formazione e lavoro al termine del quale è prevista l’assunzione.
La selezione è rivolta a laureati di secondo livello in Economia Aziendale, Ingegneria gestionale o ingegneria civile indirizzo trasporti. La sede di lavoro è in Emilia Romagna.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Bartolini “lavora con noi” registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto