Qual è il #cuoredinapoli per te?

[highlight]Il battito che unirà tutti durante la Notte degli Innamorati di Napoli[/highlight]

Nell’ambito della Notte degli Innamorati, prevista per il prossimo 14 febbraio, evento curato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, la scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli proporrà #cuoredinapoli, una scultura relazionale senza confini, aperta a tutti e basata sulla reale partecipazione degli utenti/scultori.
“Qual è il #cuoredinapoli per te?”. E’ questa la domanda a cui, per partecipare, è chiesto di rispondere. La modalità per farlo è molto semplice e alla portata di tutti: basterà caricare su Instagram la propria fotografia, rappresentativa del Cuore di Napoli, con l’hashtag #cuoredinapoli.

#cuoredinapoli

Tutte le foto verranno caricate, in tempo reale, su www.festivaldelbacio.it. In questo modo, tutti gli utenti potranno partecipare attivamente alla riuscita dell’opera.

Ma #cuoredinapoli non è solo questo: contestualmente, infatti, verrà installata sulla collina di S.Martino anche “Cuore”, anch’essa firmata dalla scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte. La scultura luminosa visibile da numerose zone della città, scandirà il tempo a tutti i cuori battenti che attraverseranno le strade della città.

In occasione dell’evento è già partita una vastissima campagna nazionale di comunicazione che si avvale del supporto delle istituzioni, di Anm e Metronapoli, del patrocinio del Comune di Napoli, dell’Associazione Albergatori e di gran parte dei commercianti situati lungo le strade principali della città, muovendosi agilmente sia sui supporti tradizionali che lungo le virali strade del web.

http://youtu.be/niRFgZmjajs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto