A Salerno arriva lo Speed Date

[highlight]La festa per single più attesa per la prima volta nel capoluogo campano[/highlight]

Sarà un’anticipazione perfetta del San Valentino: a Salerno, infatti, il 13 Febbraio arriva lo Speed Date e anticipa alla grande la serata da sempre destinata alle coppie. Sarà un San Valentino alternativo e divertente durante il quale i single sceglieranno di celebrare il loro status d’eccezione, senza lasciarsi condizionare da una festa ormai troppo commercializzata.
Il Teatro Vittoria sarà palcoscenico dell’esordio a Salerno dello Speed Date: locale costruito nella fiorente epoca dei primi del ‘900, affaccia da un lato sullo splendido lungomare e dall’altro sulla frequentatissima Via Roma dove si concentra la movida salernitana.

Il locale è stato ricavato da un vecchio teatro in stile barocco abbellito da un imperioso lampadario di oltre una decina di metri di diametro che, grazie ad una miriade indefinita di cristalli lucenti, ricrea uno splendido effetto visivo. E così dove molti anni or sono la gente si riuniva per ascoltare varie opere teatrali ora sorge una delle discoteche più belle ed originali d’Italia.
In questa cornice i single potranno fare nuove conoscenze e lasciarsi andare ad una serata progetta apposta per loro: uomini e donne siederanno l’uno di fronte all’altra e, ogni 200 secondi, gli uomini scaleranno di tavolo, fino a conoscere 25 persone diverse; per ognuna sarà espresso un gradimento (si o no) e se l’apprezzamento sarà reciproco lo staff Speed Date provvederà a scambiare i contatti email.

Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, afferma:

[quote]Lo Speed Date ormai da più di 10 anni è la festa dei single per eccellenza ed è bellissimo essere riusciti ad arrivare anche a Salerno dove sappiamo c’è tanta voglia di divertimento. Il locale è una location d’eccezione e tante sono le richieste da parte di uomini e donne di Salerno[/quote]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto