Il meteo diventa hot grazie alla tifosa francese Doria Tillier

Spogliarello Doria Tillier

[highlight]La nota meteorina ha festeggiato la vittoria della Francia con uno spogliarello[/highlight]

Dopo la tifosa del Brøndby che mostra il seno ad ogni gol della sua squadra e i sexy pronostici che impazzano sui social, ecco un’altra manifestazione di appartenenza alla squadra del cuore che non è passata inosservata.
È il caso di Doria Tillier, giovane e avvenente conduttrice delle previsioni metereologiche su Canal Plus. Insomma, una miss meteo o “meteorina”, come verrebbe definita dalle nostre parti, che aveva promesso in caso di vittoria della Francia contro l’Ucraina, partita dalla quale dipendeva la qualificazione della nazionale d’oltralpe ai Mondiali in Brasile, di esibirsi in uno spogliarello.

[quote]Se la Francia batterà l’Ucraina, qualificandosi per il Mondiale 2014, condurrò il meteo completamente nuda.[/quote]

La Francia, spinta dal tifo di casa e forse anche da questo piccante incentivo, ha travolto gli avversari per 3-0, ribaltando il risultato della gara d’andata in terra ucraina e conquistando quindi il pass per il Brasile.

E lei ha mantenuto la promessa, ma a modo suo (e imbrogliando un po’).  Ecco il video trasmesso da Canal Plus nell’edizione serale del meteo:

http://www.youtube.com/watch?v=04bStYN0u4w

Come si vede, miss meteo è sì nuda… ma in mezzo ai campi, ripresa da lontano (tanto da non riconoscerla a pieno). Insomma, promessa mantenuta… a metà.

E dire che le meteorine francesi avevano mostrato già molto di più, in diretta tv. Nei mesi passati, Julia Vignali, miss meteo per France 5, durante una intervista aveva fatto spuntare qualcosa in più del previsto. Un tipico “wardrobe malfunction” per lei, che è diventato ovviamente una “chicca” per i navigatori di tutto il mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=rwIUZVDE2_Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto