I Sexy pronostici nel calcio: così fan tweet

[highlight]Dopo la Francia impazza anche in Italia il toto pronostico a colpi di foto scottanti[/highlight]


L’Italia è un paese di profeti, santoni e scommettitori incalliti quasi quanto l’Inghilterra, patria del gioco preferito del mondo? La domenica è da sempre la giornata dedicata ai pronostici dal totocalcio, a partire dagli anni 90’ fino alle nuove frontiere delle scommesse on-line.

Di recente, però, anche nel Bel Paese sta prendendo piede il fenomeno dei “sexy pronostici“.

Virginie Caprice, modella e personaggio televisivo francese, nonché tifosissima del PSG, è indubbiamente la più famosa. L’abitudine di scrivere sul proprio corpo i risultati dei maggiori eventi calcistici ha attirato su di sé le attenzioni dei media e dei tifosi di tutta Europa.

L’ultima sua previsione è quella relativa alla vittoria del prossimo Pallone d’oro che, secondo la giovane francese, sarà assegnato al suo beniamino Zlatan Ibrahimovic.

Il fenomeno nasce su twitter, il social preferito dai vip, dove ormai le “sexy pronosticatrici” si fanno la guerra a colpi di foto hot.

Nella scorsa stagione, in anticipo sui tempi, in Italia provarono a cimentarsi con i sexy pronostici la nota blogger Selvaggia Lucarelli e la showgirl Maria Mazza, ma in maniera molto meno esplicita.

Oggi per il campionato di massima serie italiana quella più gettonata è Laura Cremaschi, ex Miss Padania, scopertasi tifosa e appassionata della Roma dei record di Rudi Garcia e di Francesco Totti.
La giovane modella ha deciso di cinguettare con tanto di foto eloquenti i pronostici delle partite di cartello più importanti, conquistando così lo scettro di nuova regina del #momentopronostico italiano.
Per la gioia dei bookmakers, non indovina mai un risultato, ma agli amanti del sexypronostico poco importa.

Ecco una gallery con la raccolta dei più noti pronostici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto