iPad 5, uscita e prezzo a breve, lo dicono i rumors

[highlight]L’azienda di Cupertino potrebbe presentare il nuovo iPad 5 il prossimo 22 ottobre[/highlight]


l’iPad 5 è in uscita, stando ai rumors delle ultime ore. Dopo l’evento del 10 settembre durante il quale Tim Cook & Co. hanno svelato al mondo intero il nuovo iPhone 5S e la “new entry” iPhone 5C, ora i fans della Apple hanno un’altra da data da salvare nelle proprie agende.

Stando a quanto dichiarato dal sito allthingsd.com, che cita fonti vicine ai vertici Apple, il 22 ottobre prossimo, infatti, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare il nuovo iPad 5 e l’iPad Mini 2.

Non è ufficiale, e tutto è ancora avvolto dal mistero, ma come al solito non mancano rumors e anticipazioni ufficiose; stando a numerose fonti, il nuovo iPad 5 e l’iPad Mini 2 dovrebbero disporre di una fotocamera da 8 megapixel, identica a quella presente sui nuovi iPhone.

Molti scommettono anche sull’introduzione di novità dal punto di vista estetico, con un dispositivo più sottile e leggero, le cover colorate come l’iPhone 5C, e magari con l’introduzione del Retina display anche sul Mini.

È molto probabile, infine, che entrambi i dispositivi monteranno il nuovo chip A7 da 64-bit e il sensore biometrico Touch ID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto