’A malìa, i Foja regalano il nuovo singolo

[highlight]In attesa della pubblicazione del nuovo album, i Foja regalano il loro ultimo singolo, “‘A Malia”[/highlight]


Il gruppo napoletano dei Foja regala il nuovo singolo “’A malìa” ai propri fan, consentendo il download gratuito semplicemente registrandosi qui.

Il brano è contenuto nella colonna sonora de “L’arte della felicità” di Alessandro Rak, il film d’animazione presentato durante la Settimana Internazionale della Critica dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

“’A malìa” è uno dei tredici pezzi presenti nel secondo album della band napoletana, intitolato “Dimane torna ‘o sole”, che uscirà a inizio novembre.

Un omaggio ai propri fan, per ringraziarli dell’affetto manifestato nei loro confronti e per allietare l’attesa del nuovo progetto discografico del gruppo.

Il video, realizzato da Dario Calise, unisce immagini della band in studio e dal vivo a frammenti del film “L’arte della felicità”, in uscita nelle sale italiane a fine ottobre e che ha già ottenuto in anteprima ottimi consensi di critica e pubblico.

Ecco il video della canzone:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto