Fiera delle Start-Up

fiera start up[highlight]Fiera delle Start-Up organizzata dal Sole 24 Ore. Un’opportunità per giovani creativi[/highlight]

Se hai una idea innovativa e sei un’aspirante imprenditore ma non sai come partire, non mancare alla Fiera delle Startup. L’appuntamento è per lunedì 17 giugno, a Milano, presso la sede del Sole 24 Ore – Via Monte Rosa, 91. Il focus della Fiera è mettere in contatto giovani creativi che hanno idee e progetti con potenziali investitori e incubatori d’impresa. Gli aspiranti imprenditori avranno a loro disposizione uno spazio, tecnologicamente attrezzato, dove potranno illustrare le proprie iniziative.

Chi vuol partecipare all’evento lo può fare gratuitamente, basta caricare sul sito www.fieradellestartup.com un video di 3 minuti con la presentazione della propria iniziativa e una breve descrizione. Da qui avrà inizio la sfida che andrà avanti anche a suon di i Like del più noto social network. I video, infatti, saranno visibili su Facebook dove potranno essere votati tramite il tasto i “Like”. Le votazioni da parte del pubblico saranno prese in considerazione ai fini della valutazione finale.  Solo 100 saranno gli startuppers che alla fine verranno selezionati.

La Fiera delle Startup, giunta alla seconda edizione, è realizzato da Novà – il Sole 24 Ore, Radio 24, Startuppami e Startupbusiness. Nel corso della giornata ci saranno anche momenti di confronto e approfondimento sulla creazione e gestione di una Start-Up e opportunità a livello europeo.

Per visualizzare il programma completo della fiera consultare il sito www.fiera-startup.ilsole24ore.com.

Quindi cosa aspetti, metti in gioco la tu idea e che vinca la migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto