Festival del bacio, Meglio insieme

festival-del-bacio-meglio-insieme[highlight]Seconda edizione del Festival del Bacio – Meglio Insieme a Sant’Agata de’ Goti [/highlight]

Un borgo medievale nel Sannio. Un gruppo di artisti napoletani un po’ strambi, ma genialiDall’Accademia delle Belle Arti di Napoli al Beneventano. Comune denominatore: l’arte.

Un festival atipico, basato sull’espressione del talento, dimenticando sagre e fiere di paese. Dopo il grande successo dello scorso anno, la scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli ritorna a Sant’Agata de’ Goti (BN), presentando la seconda edizione del Festival del Bacio, che si terrà dal 14 al 16 giugno.

Il concept di quest’anno è un messaggio chiaro quanto universale: “Meglio Insieme”.
Installazioni audiovisive, dispositivi aggreganti interattivi e live performances, lungo un chilometro di strada e collegati tra loro da un concept che rimanda fortemente alla filosofia che sostiene l’intero lavoro della scuola di NTA.

Saranno però l’intera città, i suoi cittadini, gli operatori commerciali e, ovviamente, il pubblico che, riversandosi per le strade del Comune Beneventano, attraverso il supporto degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, doneranno davvero vita al Festival.
La seconda edizione del Festival del Bacio – Meglio Insieme è promossa dal Comune di Sant’Agata de’ Goti ed è organizzata dai professori e dagli studenti del corso di Nuove Tecnologie dell’Arte.
L’evento è ad ingresso gratuito e durerà dal primo pomeriggio del venerdì sino alla sera della domenica. Non perdete questo appuntamento. Meglio andarci.

http://www.youtube.com/watch?v=-AXMi3SP0-c&feature=share&list=PLI3QxE4vwlPg0j0fc6yFGyUpzNpc-a9Kp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto